Alimentazione Speciale

lunedì 10 dicembre 2012, 14:40

Prezzi Herbalife

Quali sono i prezzi di Herbalife?



A quanto ammontano i prezzi di Herbalife? Ancor prima di approfondire l'aspetto economico relativo all'acquisto di questi prodotti, cerchiamo di capire quali sono le proposte di questo marchio.

 

Herbalife è un'azienda multinazionale specializzata nella vendita di integratori alimentari di varie tipologie, ideati per venire incontro in maniera ottimale alle esigenze di ogni persona.

 

Tra i prodotti Herbalife vi sono, ad esempio, prodotti per il controllo del peso, integratori proteici per chi si allena in palestra, alimenti per chi segue una dieta a zona, digestivi, integratori vitaminici, integratori specifici per sportivi, erbe medicinali e molto altro ancora.

 

Herbalife è uno dei marchi più noti per quanto riguarda l'integrazione alimentare, sia perchè opera a livello multinazionale, sia perchè ha una rete commerciale molto vasta, basata su un sistema di pagamento provvigionale per tutti i collaboratori.

 

I prodotti Herbalife, dunque, possono essere acquistati comodamente online, tramite il sito web ufficiale, oppure tramite un consulente commerciale dell'azienda.

 

Con queste premesse, dunque, quali sono i prezzi Herbalife?

 

Proprio perchè, come detto, Herbalife offre una grande quantità di prodotti, non è semplice rispondere alla domanda relativa ai prezzi di Herbalife.

 

Gli articoli a disposizione sono moltissimi, dunque sarebbe molto lungo elencarne i prezzi, i quali sono comunque forniti all'interno del sito web ufficiale.

 

In generale, tuttavia, si può certamente affermare che i prezzi di Herbalife non differiscono molto dalla media di mercato, e in molti casi sono tutt'altro che proibitivi.

 

I prezzi Herbalife più elevati sono quelli relativi ai cosiddetti "programmi alimentari", ovvero dei kit di integratori da consumare secondo le modalità indicate i quali hanno la finalità di ridurre il peso corporeo. Per l'acquisto completo di un programma alimentare, può essere necessaria una spesa superiore ai 200 euro.

 

La cifra, per quanto importante, è comunque molto più bassa rispetto all'acquisto degli integratori necessari per seguire, ad esempio, il programma di dimagrimento di una dieta Tisanoreica, il cui costo è vicino ai 600 euro.

 

Alcuni prodotti Herbalife hanno dei prezzi molto convenienti, altri invece sono più cari rispetto alla media; una barretta proteica, ad esempio, ha un costo superiore ai 10 euro, quando sono molto diffuse delle barrette proteiche ad un prezzo inferiore ai 5 euro.

 

Insomma, questo è il quadro generale per quanto riguarda i prezzi Herbalife; ovviamente si stanno fornendo esclusivamente delle informazioni di natura economica, e non legate all'effettivo rapporto qualità-prezzo, su cui solo i consumatori possono esprimersi.

 

Riccardo G.

 



Codice

I commenti sono proprietà dei rispettivi autori. Consiglialimentari.it non è in alcun modo responsabile del loro contenuto.

Farmaci Equivalenti

Gratis le Ricette di Consiglialimentari.it

Solo la tua mail per ricevere subito e Gratis la Guida iscrivendoti alla nostra newsletter

50 Ricette e Consigli per mangiare sano

E-mail:

Ho preso visione e accetto l'informativa sulla privacy

 

Mederma

I più letti