Alimentazione Speciale

giovedý 03 gennaio, 17:46

Power Pump integratore è efficace?

Che cosa è il Power Pump integratore?



Power Pump integratore è efficace?

Power Pump integratore è un particolare prodotto ideato appositamente per chi si allena in palestra, dunque per chi desidera aumentare la forza e la massa muscolare.

 

Sebbene Power Pump non sia commerciato in Italia, ma si possa acquistare esclusivamente sul web, molti body builder sono molto incuriositi da questo particolare integratore.

 

Power Pump integratore, in effetti, è un prodotto dalla composizione nutrizionale piuttosto insolita per quanto riguarda gli integratori da palestra, per questo motivo molti sportivi si chiedono se sia efficace o meno.

 

Oltre a questo, ovviamente, c'è da considerare che per questo prodotto sono state attuate delle campagne pubblicitarie molto intense in tutto il mondo: l'integratore è stato presentato, sia sul web che in diverse riviste di settore molto note, come una sorta di prodotto miracoloso, un prodotto in grado di aumentare in maniera notevole la massa, migliorare la forza e la resistenza.

 

Insomma, è inevitabile che tra gli appassionati di Body Building insorga della curiosità, ma il Power Pump integratore è davvero efficace?

 

Ovviamente, non è possibile sbilanciarsi sui risultati non avendolo sperimentato, tuttavia molti nutrizionisti e semplici appassionati nutrono un certo scetticismo nei confronti di questo prodotto.

 

Cerchiamo dunque di capire qual'è la sua composizione nutrizionale, o quantomeno quali elementi si trovano all'interno di questo prodotto.

 

Power Pump conterrebbe anzitutto delle quantità di arginina, elemento utile per la vasodilatazione ed ottimo purificatore dell'organismo, della l-citrullina, utile per l'espulsione di tossine ed ammoniaca, alcuni tipi di aminoacidi e ossido nitrico.

 

L'ossido nitrico è potenzialmente molto utile per migliorare la circolazione e per migliorare le difese immunitarie, per contro tuttavia un'assunzione smodata di questo elemento può avere un effetto ossidante, ovvero comportare un'indesiderata produzione di radicali liberi.

 

Insomma, alla luce di quanto detto è sicuramente lecito nutrire un certo scetticismo nei confronti di Power Pump integratore, anche perchè non si conosce con esattezza la sua composizione.

 

Riccardo G.

 

 

 



Codice

I commenti sono proprietà dei rispettivi autori. Consiglialimentari.it non è in alcun modo responsabile del loro contenuto.

Farmaci Equivalenti

Gratis le Ricette di Consiglialimentari.it

Solo la tua mail per ricevere subito e Gratis la Guida iscrivendoti alla nostra newsletter

50 Ricette e Consigli per mangiare sano

E-mail:

Ho preso visione e accetto l'informativa sulla privacy

 

Mederma
Blog Bellezza
Forfora come eliminarla in 8 mosse
Come avere gambe sode e snelle in 10 mosse
Pelle scottata dal sole : 8 rimedi utili

I più letti