Alimentazione Speciale

mercoledì 26 dicembre 2012, 02:06

Herbalife costo a quanto ammonta?

Per comperare i prodotti Herbalife quale costo prevedere?



Per comperare dei prodotti Herbalife quale costo bisogna prevedere? 

 

Per quanto riguarda i prezzi Herbalife il costo non è proibitivo; per alcuni tipi di prodotto, le tariffe sono ampiamente in linea con il mercato, altri hanno un costo leggermente più alto. Ma cerchiamo anzitutto di capire che cos'è Herbalife e cosa propone.

 

Herbalife è un marchio molto noto, e si tratta infatti di una multinazionale specializzata nella vendita di integratori alimentari e prodotti benessere di varia tipologia, ideati per venire incontro alle esigenze più disparate.

 

Herbalife deve la sua fama ad una struttura commerciale molto ampia: in ogni nazione, infatti, Herbalife ha numerosi consulenti commerciali, con un organizzazione aziendale basata su pagamenti provvigionali.

 

I prodotti Herbalife, dunque, possono essere acquistati in due modi differenti: sul sito web ufficiale Herbalife, oppure tramite un rappresentante commerciale dell'azienda.

 

Con queste premesse, dunque, Herbalife quale costo propone per i suoi prodotti?

 

Parlare di Herbalife costo non è semplice, dal momento che, come detto, sono disponibili tantissimi diversi prodotti, come ad esempio integratori proteici per chi si allena in palestra, integratori vitaminici, prodotti digestivi, erbe medicinali, prodotti per dieta a zona e molto altro ancora.

 

Alcuni prodotti hanno dei costi molto contenuti, ed è possibile acquistarli anche a cifre molto vicine a 10 euro; se si vuol comperare invece un vero e proprio "programma alimentare", ovvero un kit di integratori specifico per vari tipi di obiettivi, la spesa può superare i 200 euro.

 

Ad ogni modo per conoscere dei prodotti Herbalife il costo ufficiale è sufficiente consultare le tariffe presenti sul sito web della multinazionale.

 

Riccardo G.



Codice

I commenti sono proprietà dei rispettivi autori. Consiglialimentari.it non è in alcun modo responsabile del loro contenuto.

I vostri commenti
mistyc Io uso il frullato con le proteine herbalife e frutta fresca a colazione e con meno di due euro faccio una colazione buona e nutriente e con pochissime calorie!
venerdì 25 gennaio 2013, 16:52
Farmaci Equivalenti

Gratis le Ricette di Consiglialimentari.it

Solo la tua mail per ricevere subito e Gratis la Guida iscrivendoti alla nostra newsletter

50 Ricette e Consigli per mangiare sano

E-mail:

Ho preso visione e accetto l'informativa sulla privacy

 

Mederma

I più letti