Alimentazione Speciale

lunedì 04 febbraio 2013, 23:27

Prezzo Herbalife a quanto ammonta?

Qual'è il prezzo Herbalife medio?



A quanto ammonta il prezzo di Herbalife? Ancor prima di approfondire l'aspetto prettamente economico, cerchiamo di capire che cosa è questo marchio, e quali prodotti offre.

 

Herbalife è una multinazionale che produce integratori alimentari di diversa tipologia, adatti a soddisfare al meglio svariati tipi di esigenze.

 

Herbalife è un marchio molto conosciuto non solo per la larga diffusione dei suoi prodotti, ma anche perchè ha una particolare organizzazione aziendale che si forma su una fitta rete commerciale, con migliaia di agenti autorizzati in ogni nazione.

 

Ed allora, qual'è il prezzo Herbalife?

 

Come detto, è possibile acquistare davvero una vastissima gamma di prodotti Herbalife, dunque non vi è un prezzo univoco per questi integratori, al contrario i prezzi di Herbalife possono variare in maniera notevole a seconda dell'articolo selezionato.

 

Paragonando il prezzo Herbalife rispetto ai prodotti analoghi presenti sul mercato, si può certamente affermare che per i prodotti Herbalife il costo è in linea con la media.

 

I prodotti che offre Herbalife sono tantissimi: barrette e integratori proteici, integratori vitaminici, barrette a zona, integratori energetici e tanto altro ancora; per questi prodotti, acquistabili singolarmente, il costo è molto basso, di norma inferiore ai 10 euro.

 

Il prezzo Herbalife più alto è sicuramente quello che riguarda i cosiddetti programmi alimentari Herbalife, dei veri e propri set di integratori da assumere per un determinato periodo di tempo in concomitanza con un particolare tipo di dieta, per raggiungere determinati obiettivi sul piano fisico.

 

In questi casi, è normale che le tariffe siano più alte, considerando appunto che si tratta di una ricca gamma di integratori.

 

Se si vuole conoscere nel dettaglio il prezzo Herbalife di un singolo prodotto, si può visitare il sito web ufficiale; l'acquisto degli integratori può avvenire via web oppure tramite un consulente commerciale autorizzato.

 

Riccardo G.

 



Codice

I commenti sono proprietà dei rispettivi autori. Consiglialimentari.it non è in alcun modo responsabile del loro contenuto.

Farmaci Equivalenti

Gratis le Ricette di Consiglialimentari.it

Solo la tua mail per ricevere subito e Gratis la Guida iscrivendoti alla nostra newsletter

50 Ricette e Consigli per mangiare sano

E-mail:

Ho preso visione e accetto l'informativa sulla privacy

 

Mederma

I più letti