Mangiare Sano

lunedì 22 agosto 2011, 15:21

La dieta dimagrante veloce

Come rimettersi in forma velocemente



Dimagrire velocemente è quasi un sogno proibito, la regola vuole, che quando si voglia dimagrire, si deve imparare a seguire un’alimentazione sana, avendo cura di curare soprattutto le quantità dei cibi assunti.


Ciò di cui bisogna tener conto, sono i tempi.


Infatti, quando si vuole dimagrire, si deve avere pazienza e seguire un regime alimentare restrittivo lungo nel tempo.


Questo principio serve per garantirsi la perdita di peso desiderata e soprattutto, la assicurarsi che i chili persi non tornino appena terminata la dieta.


Tuttavia si può dimagrire velocemente, e di seguito vi mostriamo un esempio di dieta o regime alimentare per dimagrire velocemente qualche chilo.


Questo principio va seguito quando abbiamo necessità di perdere qualche chilo in breve tempo, ma sapete che non il principio base equilibrato e idoneo per perdere peso.


Quando si vuole dimagrire velocemente, la dieta da seguire sicuramente prevederà un consumo limitato di carboidrati, quindi pane e pasta quasi eliminati del tutto dalla vostra dieta per dimagrire velocemente.


Tuttavia, non dovrete subire la fame, infatti, sono sempre previsti cinque pasti principali.


La colazione che non deve essere mai saltata.


Preferite una tazza di tè verde, e o un caffè, da accompagnare con due fette biscottate integrali.


Il pranzo e la cena sono a base di verdure e insalatone miste, che accompagnano le proteine del pesce e della carne. Se non volete rinunciare al pane, permettetevi solo 50 grammi di pane integrale a pranzo.


E’ concessa la preparazione di riso, meglio integrale e condito con verdure e cucinato senza soffritti e con pochi grassi aggiunti.


La verdura e la frutta sono gli ingredienti principali della tua dieta per dimagrire velocemente, infatti, quando si presentano gli attacchi di fame, concedetevi un frutto.


Oltre ovviamente agli spuntini previsti della mattina e del pomeriggio.


Se la sera vi sembra molto e troppo leggera, prevista con le verdure o con un secondo grigliato o bollito, prima di andare a dormire, potete concedervi un bicchiere di latte scremato.


Ricordate di bere almeno due litri di acqua al giorno, e scegliete inoltre di assumere anche delle tisane drenanti e diuretiche, vi aiuteranno con la diuresi e quindi a eliminare i liquidi di troppo.

 

Approfittate anche per fare un po' di esercizio fisico.

 

Tiziana Cazziero

 



Codice

I commenti sono proprietà dei rispettivi autori. Consiglialimentari.it non è in alcun modo responsabile del loro contenuto.

Farmaci Equivalenti

Gratis le Ricette di Consiglialimentari.it

Solo la tua mail per ricevere subito e Gratis la Guida iscrivendoti alla nostra newsletter

50 Ricette e Consigli per mangiare sano

E-mail:

Ho preso visione e accetto l'informativa sulla privacy

 

Mederma

I più letti