Alimentazione Speciale
venerdì 14 agosto 2009, 10:31La Cellulite in Erboristeria
Compresse naturali per tenere a bada la cellulite.
La cellulite è un nemico duro da combattere: richiede costanza e applicazioni quotidiane. Se il vostro forte non è la perseveranza e la costanza, se siete disorganizzate e vi dimenticate di dedicare almeno mezz'ora del vostro tempo al benessere del vostro corpo, allora avete una soluzione pratica e naturale a disposizione: le compresse anti-cellulite a base di sostanze naturali.
Queste compresse non hanno controindicazioni, ristabiliscono la corretta circolazione del sangue e favoriscono il drenaggio linfatico. Migliora anche l'assorbimento dei liquidi. Alcune di queste compresse contiene proncipi attivi in grado di accelerare il metabolismo, bruciando più velocemente in grassi possiamo evitare il ristagno e la formazione degli odiati cuscinetti.
Bere molto la base per un buon assorbimento delle sostanze naturali presenti in queste compresse. Mai dimenticarsi di bere durante la giornata.
Prima di scegliere la compressa anti-cellulite migliore è importante leggere bene l'etichetta con l'illustrazione dei componenti naturali usati per questo tipo di pillole. Le sostanze più efficaci che non dovrebbero mancare sono: il fucus, la quercia marina, la centella asiatica, il ginkgo biloba. Altre sostanze efficaci: estratto di mirtilli, ananas, olio di palma o olio di cocco, rutina, betulla. Il segreto sta nella polpa o nella scorza dei vari frutti sede di bioflavonoidi.
Se la vostra cellulite non è ancora solida, quindi siete agli stadi iniziali facilmente otterrete ottimi risultati: in circa due mesi di trattamento regolare potrete vedere migliorare in maniera consistente la micro-circolazione, con una riduzione dello spessore sottocutaneo del 30% e una riduzione della circonferenza coscia del 5%.
Francesca Bianchi