News

domenica 09 dicembre 2012, 21:54

Alimenti: celiachia al Brixia Expo di Brescia il “GlutenFree Expo”

Brixia Expo di Brescia il “GlutenFree Expo” per conoscere la celiachia e on solo



Si terrà presso il Brixia Expo di Brescia il “GlutenFree Expo”, dal 14 al 17 dicembre 2012  dedicato ai prodotti senza glutine.

Vetrina di eccellenza per le 52 aziende del settore,dove presenteranno i migliori cibi senza glutine e le eccellenze artigianali. 

Sono previsti molti eventi per far conoscere la celiachia e le intolleranze al glutine.

Il programma prevede Incontri sull’alimentazione senza glutine che hanno lo scopo di sensibilizzare il pubblico sulla  celiachia, condotti da esperti degli Ospedali Civili di Brescia, da Federfarma Brescia e AIC – Associazione italiana celiachia.

Si potranno però seguire i laboratori di cucina senza glutine, un laboratorio “Junior Lab”, mentre i per i professionisti, ci saranno dei “Master Lab” con degustazioni, corsi di formazione professionale per le scuole alberghiere e la ristorazione, inoltre ci sarà anche la presentazione di ricette di Natale senza glutine.

 

Pennesenza glutine”, non sono quelle da mangiare, bensì la rassegna letteraria che prevede la presentazione dei libri su questo argomento.

Tutte le informazioni possono essere trovate sul sito www.glutenfreeexpo.itmentre il programma dettagliato dell’evento si trova in formato PDF al linkhttp://www.glutenfreeexpo.it/download/gfe_prj_l.pdf

 



Codice

I commenti sono proprietà dei rispettivi autori. Consiglialimentari.it non è in alcun modo responsabile del loro contenuto.

Farmaci Equivalenti

Gratis le Ricette di Consiglialimentari.it

Solo la tua mail per ricevere subito e Gratis la Guida iscrivendoti alla nostra newsletter

50 Ricette e Consigli per mangiare sano

E-mail:

Ho preso visione e accetto l'informativa sulla privacy

 

Mederma