News

mercoledì 15 giugno 2011, 07:39

Vogue Italia propone le formose

tendenze per l'estate: viva le forme



novità in edicola: Il mensile di moda Vogue Italia andando contro tendenza propone questo mese in copertina donne morbide e decisamente formose in abbigliamento intimo.

Il messaggio è evidente: la donna morbida è sexy. 

Proprio adesso, in periodo di prova costume, la rivista culto della moda difende con entusiasmo le cicciotelle.

La rivoluzione pro forme è iniziata per volontà della direttrice della rivista, Sozzani, un anno fa, con un blog e una canale dedicato alle curve

Le ragioni che hanno spinto a questa svolta sono molteplici, ma la più evidente è il bisogno delle lettrici di rappresentazioni reali del loro mondo e non modelli e mode da copertina.

Quindi la magrezza, l’ossessione per il peso e delle diete estenuanti sembra che abbiano "stufato" le lettrici della rivista più glamuor.

Oggi le donne vogliono soprattutto essere rispettate e rispettare il proprio corpo accettandolo e amandosi

Il percorso che propone Vougue non si limita solo a copertine con donne formose, ma anche con un progetto  Models Scouting in cui sono i lettori che propongono nuovi modelli di bellezza sia maschile che femminile dando una possibilità a tutti quelli che aspirano a lavorare nella moda, ma che oggi non possono accedervi. 

Val Didi 



Codice

I commenti sono proprietà dei rispettivi autori. Consiglialimentari.it non è in alcun modo responsabile del loro contenuto.

Farmaci Equivalenti

Gratis le Ricette di Consiglialimentari.it

Solo la tua mail per ricevere subito e Gratis la Guida iscrivendoti alla nostra newsletter

50 Ricette e Consigli per mangiare sano

E-mail:

Ho preso visione e accetto l'informativa sulla privacy

 

Mederma