News

sabato 12 gennaio 2013, 08:39

Magri? Vietato l段ngresso in palestra

USA nuova moda le palestre per soli sovrappeso per farli più felici



Magri? Vietato l’ingresso. Così negli USA  sembra che si stia diffondendo la moda delle palestre per soli cicciottelli. Il tutto sembrerebbe una discriminazione bella e buona, invece questa scelta celerebbe una ben precisa tutela del complesso d’inferiorità che i sovrappeso nutrirebbero nei confronti dei magri.

Queste palestre hanno molto successo proprio perché chi ha chili di troppo potrà seguire l’allenamento senza sentirsi a disagio e senza provare alcuna vergogna ei confronti dei magri e muscolosi, questa serenità e rilassamento consentirebbe a queste persone di trarre maggiori benefici dall’attività svolta in palestra.  La moda nasce nella Grande Mela, a New York esistono delle palestre riservate alle sole persone in sovrappeso, ad esempio Buddha Body gym ispira i suoi iscritti a sentirsi rassicuranti come il Buddha dal grande ventre e lascia da parte le cose spirituali.  Ma dai nome evocatori di un modello fisico si hanno anche palestre che forniscono attrezzi “big size”, quindi tutto calibrato e più grande proprio per agevolare l’allenamento di queste persone.

E i micidiali specchi delle palestre? Niente specchi, liberi finalmente di allenarsi senza avere lo spettacolo del proprio fisico affaticato e sudato.

Quindi fatica che sarebbe ben ripagata grazie a questa separazione tra grassi e magri, non è più il genere che separa, ma il peso.

 



Codice

I commenti sono proprietà dei rispettivi autori. Consiglialimentari.it non è in alcun modo responsabile del loro contenuto.

Farmaci Equivalenti

Gratis le Ricette di Consiglialimentari.it

Solo la tua mail per ricevere subito e Gratis la Guida iscrivendoti alla nostra newsletter

50 Ricette e Consigli per mangiare sano

E-mail:

Ho preso visione e accetto l'informativa sulla privacy

 

Mederma