Mangiare Sano

giovedì 05 luglio 2012, 14:53

Ener Zona Omega 3

L'integratore alimentare Ener Zona Omega 3



Ener Zona Omega 3 è un integratore di Omega 3 di grande qualità l'ideale per chi vuole garantire al proprio organismo un utile apporto di questa preziosa sostanza.

 

Ma a cosa servono, precisamente, i prodotti della linea Ener Zona?

 

Ener Zona è un marchio molto noto che propone una serie di prodotti specifici per chi intende seguire la cosiddetta dieta "a zona", teorizzata da un ricercatore statunitense, Barry Stears.

 

Il principio di base della dieta a zona è che deve esserci una determinata proporzionalità nel regime alimentare per quanto riguarda le principali sostanze nutritive, ovvero carboidrati, proteine e grassi.

 

Precisamente, la dieta ideale secondo Barry Stears deve comporsi al 40% di carboidrati, al 30% di proteine ed al 30% di grassi, dunque tutti i prodotti nella linea Ener Zona, che si tratti di barrette, cracker o altro ancora, mantengono in maniera impeccabile questa proporzione.

 

Anche Ener Zona Omega 3 è un prodotto che risponde a questo requisito di base, e si tratta di un integratore di omega 3 davvero molto prezioso.

 

Gli Omega 3 sono degli acidi grassi essenziali naturalmente contenuti soprattutto nel pesce, e sono molto utili all'organismo, essendo preziosi per l'apparato circolatorio e per il muscolo cardiaco; non a caso sono considerati ottimi per scongiurare pericolose patologie quali ictus, infarti e altro ancora.

 

Ener Zona Omega 3 è un prodotto ricavato dagli oli di pesce più ricchi di questa sostanza, ed al contrario degli oli di pesce classici non tende a deteriorarsi con rapidità e non ha un sapore sgradevole.

 

Ener Zona Omega 3, allo stesso tempo, risponde anche al requisito nutrizionale tipico della dieta a zona, di cui abbiamo parlato.

 

Riccardo G.



Codice

I commenti sono proprietà dei rispettivi autori. Consiglialimentari.it non è in alcun modo responsabile del loro contenuto.

Farmaci Equivalenti

Gratis le Ricette di Consiglialimentari.it

Solo la tua mail per ricevere subito e Gratis la Guida iscrivendoti alla nostra newsletter

50 Ricette e Consigli per mangiare sano

E-mail:

Ho preso visione e accetto l'informativa sulla privacy

 

Mederma

I più letti