News

giovedì 02 agosto 2012, 08:02

Ecco il profumo che fa dimagrire

Esiste un profumo che farebbe dimagrire grazie alle endorfine



Roma – Dimagrire? Basta ridurre l'appetito, ma per ridurre l’appetito e il conseguente introito calorico basta una spruzzata di profumo.

La novità arriva dalla Gran Bretagna, un profumo che toglie la fame. La ditta che lo produce promette miracoli perché le essenze  e fragranze arrivano dall’aromaterapia e dalla neurocosmetica, i loro principi attivi attiverebbero le endorfine e quindi la reazione è quella di ridurre l’appetito.  

La ditta francese che produce questo profumo si chiama Veld’s mentre lo sviluppo del progetto è della Robertet è venduta in Grab Bretagana a circa 30 sterline per 100ml.

Le endorfine rilasciate provocano una reazione di benessere ed appagamento che subito placa ogni bisogno di compensazione da cibo e di mangiare in modo incontrollato.

Gli effetti del prodotto sono molteplici da quelli che l’inalazione provoca con senso di appagamento e piacere, a quello diretto sulla pelle grazie ad altri componenti aggiuntivi che ne fanno anche un prodotto snellente (caffeina, carnitina, estratto di alga spirulina e isoflavoni di soia) ad azione locale grazie al massaggio.

Il Centre of Biological Research and Cutaneous Experimentation ha condotto uno studio su donne tra i 18 ei 70 anni, non a dieta, ha rivelato che il 75% non faceva lo spuntino, mentre il 73% provava piacere.

Grandi aspettative quindi e grande successo di questo nuovo prodotto che viene usato come un profumo spray e che per ora ha creato una nutrita lista d’attesa di 6mila persone.

 



Codice

I commenti sono proprietà dei rispettivi autori. Consiglialimentari.it non è in alcun modo responsabile del loro contenuto.

Farmaci Equivalenti

Gratis le Ricette di Consiglialimentari.it

Solo la tua mail per ricevere subito e Gratis la Guida iscrivendoti alla nostra newsletter

50 Ricette e Consigli per mangiare sano

E-mail:

Ho preso visione e accetto l'informativa sulla privacy

 

Mederma