News

sabato 04 agosto 2012, 07:03

Wifi in gravidanza rischio obesità per i bambini

Wifi e microonde farebbero amentare il rischio di avere figli obesi seci si espone durante la gravidanza



Microonde e wifi avrebbero dei poteri ingrassanti, difatti una ricerca, ha voluto dimostrare come ci sia un influsso sulle donne in gravidanza che partorirebbero figli con un alto rischio di divenire obesi.

I ricercatori del Kaiser Foundation Research Institute (Oakland, Usahanno pubblicato i risultati di questa ricerca lunga ben 13 anni sulla rivista Scientific Report.

 

In pratica lo studio monitorava sin dalla gravidanza gli effetti delle onde emesse da wifi ed altre strumenti o apparecchi. Dopo bene 13 anni il risultato sugli adolescenti sottoposti al controllo per lo studio si è giunti alla conclusione che un’esposizione media fa aumentare il rischio obesità del 50% mentre l’esposizione elevata fino all’84%.

A questo proposito il Codacons ha chiesto che a causa delle pericolosità dell’emissione di queste onde ne sia vietata l’installazione di alcune zone a rischio per i bambini e gli adolescenti.  

 




Codice

I commenti sono proprietà dei rispettivi autori. Consiglialimentari.it non è in alcun modo responsabile del loro contenuto.

Farmaci Equivalenti

Gratis le Ricette di Consiglialimentari.it

Solo la tua mail per ricevere subito e Gratis la Guida iscrivendoti alla nostra newsletter

50 Ricette e Consigli per mangiare sano

E-mail:

Ho preso visione e accetto l'informativa sulla privacy

 

Mederma