Dietetica

giovedì 03 marzo 2011, 14:50

Dimagrire ecco i segreti

I rimedi per perdere peso



Dimagrire non è mai facile. Quando ti guardi allo specchio e quello che c’è riflesso non ti piace, decidi che è arrivato il momento di agire.

 

Un’impresa che si presenta spesso ardua e difficile. Vediamo oggi di conoscere qualche segreto per diminuire i nostri cuscinetti di troppo e per rientrare nei nostri mitici pantaloni stretch.


Oggi per dimagrire  esistono molti aiuti in commercio.

Ci sono gli integratori alimentari dietetici, ed i prodotti anticellulite di nuova generazione che sostengono le donne a perdere peso, e conquistare la linea perfetta.


Le regole basilari per dimagrire riguardano le abitudini alimentari e lo stile di vita.

L’alimentazione, infatti, ha un ruolo fondamentale per contrastare gli inestetismi della pelle, e il grasso in eccesso.


Scegliere gli alimenti giusti, significa affidarsi a cibi sani, e seguire un regime alimentare basato sul consumo di tanta frutta e verdura, le giuste porzioni di carboidrati e proteine, e ridurre gli zuccheri e i grassi.

 

Soprattutto è necessario bere molta acqua, anche 2 litri al giorno per idratare la pelle e disintossicarla dalle tossine in eccesso.


Importante è anche praticare una modesta attività fisica.

Lo sport è importante per creare nel nostro organismo un aumento della massa muscolare, utile per bruciare i grassi in eccesso e quindi favorire il dimagrimento.


Avere una buona base muscolare, aiuta a bruciare i grassi all’interno del nostro corpo, questo grazie all’azione dello sport associati ai cibi giusti che modificano il nostro metabolismo.

 

Quest’ultimo è importante per dimagrire, poiché un suo lavoro appropriato, permette al nostro corpo di bruciare i grassi.


Quando si fa molto sport e al contempo si è sotto un regime alimentare dietetico e o comunque ristretto, è bene integrare le sostanze disperse con l’allenamento con gli integratori di sostanze naturali.


Un aiuto arriva anche dalla cosmesi, che negli ultimi anni impiega forze economiche ed energie alla ricerca dei prodotti sempre più innovativi utili alle donne, ma anche agli uomini per dimagrire.

 

Creme, fanghi e sieri anticellulite,  aiutano dall’esterno la tua pelle a trovare la giusta tonicità.

 

Tiziana Cazziero



Codice

I commenti sono proprietà dei rispettivi autori. Consiglialimentari.it non è in alcun modo responsabile del loro contenuto.

Farmaci Equivalenti

Gratis le Ricette di Consiglialimentari.it

Solo la tua mail per ricevere subito e Gratis la Guida iscrivendoti alla nostra newsletter

50 Ricette e Consigli per mangiare sano

E-mail:

Ho preso visione e accetto l'informativa sulla privacy

 

Mederma

I più letti