News
domenica 29 maggio 2011, 14:38Novità in libreria: un libro, un CD e l'autoipnosi per dimagrire
Il libro di Susan Hepburn "IPNODIETA UN METODO RIVOLUZIONARIO PER DIMAGRIRE CON L'AUTOIPNOSI"
Una novità in libreria è il libro di Susan Hepburn "IPNODIETA UN METODO RIVOLUZIONARIO PER DIMAGRIRE CON L'AUTOIPNOSI".
Susan Hepburn è una luminare in fatto di dimagrimento ed ipnosi. Psicologa inglese plurilaureata negli Stati Uniti e in Inghilterra si presenta con oltre 25 anni di esperienza professionale annovera tra i suoi clienti star dello show biz e non solo.
L'ipnodieta proposta da Susan Hepburn non prevede calcoli di calorie, nè estenuanti rinunce e per finire neppure cibi proibiti. Questo metodo che non è una dieta dimagrante.
Ma come si può dimagrire con queste premesse?
La risposta è semplice. Basta seguire le tecniche dell'ipnoterapia.
Queste tecniche si basano sul cambiamento di cattive abitudini alimentari e sulle modifiche di comportamenti alimentari sbagliati, si lavora sull'inconscio e quindi si ripristina l'equilibrio individuale nei confronti del cibo e del mangiare.
Susan Hepburn riceve nel suo studio di Londra, ma per venire incontro alle esigenze di tante donne che vorrebbero usare questo metodo, ma che non potrebbero mai permettersi di andare a fare delle sedute nel suo studio, ha da poco pubblicato in italiano dalla casa editrice Sperling and Kupfer il libro"IPNODIETA UN METODO RIVOLUZIONARIO PER DIMAGRIRE CON L'AUTOIPNOSI". Al libro è allegato un CD di supporto.
Il risultato che si ottiene, da come afferma Susan Hepburn è di benessere psicofisico, perchè le risorse che si trovano in sè fanno in modo da dimagrire in modo naturale e senza incorrere in ricadute.
Val Didi