News

martedì 15 maggio 2012, 22:37

Zoely, la pillola con estradiolo: un nuovo efficace contraccettivo semplice, naturale ed innovativo



La pillola con estradiolo è l’ultima, efficace risposta alle esigenze delle donne che desiderano un anticoncezionale che possa garantire  efficacia ed allo stesso tempo ridurre al minimo gli effetti collaterali, mantenendo pressoché inalterato il naturale equilibrio del corpo.

Theramex-Teva, azienda farmaceutica che da sempre concentra le sue ricerche sulla salute della donna ha realizzato un prodotto anticoncezionale davvero innovativo: Zoely.

Zoely è appunto una pillola con estradiolo, ormone estrogeno naturalmente prodotto dalle ovaie, la quale a seguito di rigorosi test scientifici ha ottenuto dal CHMP (Committee for Medicinal Products for Human Use) l’autorizzazione alla commercializzazione in tutta l’Unione Europea, essendo stata ritenuta un farmaco affidabile e sicuro per la salute di chi lo utilizza.

A rendere così innovativo ed efficace questo anticoncezionale, come sottolineato da numerosi esperti di settore, è proprio la presenza di questo particolare ormone, strutturalmente identico a quello naturalmente prodotto dall’organismo femminile. E Zoely è la prima pillola contraccettiva contenente un estrogeno naturale con un regime di somministrazione monofasico, cioè con 24 compresse bianche con principi attivi e 4 gialle di placebo (senza alcun principio attivo).

Per un utilizzo ancor più pratico della pillola con estradiolo Zoely, all’interno della confezione è stato realizzato un blister sul quale applicare delle etichette adesive indicanti i giorni della settimana, in modo da avere sempre ben chiaro il a che punto del trattamento si è arrivati.


 



Codice

I commenti sono proprietà dei rispettivi autori. Consiglialimentari.it non è in alcun modo responsabile del loro contenuto.

I vostri commenti
RAFFA ho iniziato a prendere Zoely, ho letto che riduce al minimo il ciclo, ma è già efficacie dal primo utilizzo? nel senso che non appena l'ho preso ho notato che il mio ciclo si è ridotto a semplici perdite... vorrei una risposta... grazie!! raf
sabato 23 giugno 2012, 15:32
Farmaci Equivalenti

Gratis le Ricette di Consiglialimentari.it

Solo la tua mail per ricevere subito e Gratis la Guida iscrivendoti alla nostra newsletter

50 Ricette e Consigli per mangiare sano

E-mail:

Ho preso visione e accetto l'informativa sulla privacy

 

Mederma