News

domenica 29 maggio 2011, 14:38

Novità in libreria: un libro, un CD e l'autoipnosi per dimagrire

Il libro di Susan Hepburn "IPNODIETA UN METODO RIVOLUZIONARIO PER DIMAGRIRE CON L'AUTOIPNOSI"



Una novità in libreria è il libro di Susan Hepburn "IPNODIETA UN METODO RIVOLUZIONARIO PER DIMAGRIRE CON L'AUTOIPNOSI". 

Susan Hepburn è una  luminare in fatto di dimagrimento ed ipnosi. Psicologa inglese plurilaureata negli Stati Uniti e in Inghilterra si presenta con oltre 25 anni di esperienza professionale annovera tra i suoi clienti star dello show biz e non solo. 

L'ipnodieta proposta da Susan Hepburn non prevede calcoli di calorie, nè estenuanti rinunce e per finire neppure cibi proibiti. Questo metodo che non è una dieta dimagrante

Ma come si può dimagrire con queste premesse? 

La risposta è semplice. Basta seguire le tecniche dell'ipnoterapia.

Queste tecniche si basano sul cambiamento di cattive abitudini alimentari e sulle modifiche di comportamenti alimentari sbagliati, si lavora sull'inconscio e quindi si ripristina l'equilibrio individuale nei confronti del cibo e del mangiare. 

Susan Hepburn riceve nel suo studio di Londra, ma per venire incontro alle esigenze di tante donne che vorrebbero usare questo metodo, ma che non potrebbero mai permettersi di andare a fare delle sedute nel suo studio, ha da poco pubblicato in italiano dalla casa editrice Sperling and Kupfer il libro"IPNODIETA UN METODO RIVOLUZIONARIO PER DIMAGRIRE CON L'AUTOIPNOSI". Al libro è allegato un CD di supporto.

Il risultato che si ottiene, da come afferma Susan Hepburn è di benessere psicofisico, perchè le risorse che si trovano in sè fanno in modo da dimagrire in modo naturale e senza incorrere in ricadute. 

 Val Didi



Codice

I commenti sono proprietà dei rispettivi autori. Consiglialimentari.it non è in alcun modo responsabile del loro contenuto.

Categoria: News


Farmaci Equivalenti

Gratis le Ricette di Consiglialimentari.it

Solo la tua mail per ricevere subito e Gratis la Guida iscrivendoti alla nostra newsletter

50 Ricette e Consigli per mangiare sano

E-mail:

Ho preso visione e accetto l'informativa sulla privacy

 

Mederma