Dieta: 30kg in 12 anni...però è ingrassato da Mc Donald's

lunedì 22 agosto 2011, 19:11

La notizia arriva dal Brasile, dove un dipendente della catena di fast food più famosa del mondo, Mc Donald's, ha portato in tribunale la compagnia perchè in 12 anni di lavoro ha dovuto seguire una "dieta" che lo ha fatto ingrassare di 30kg. Di diete ce ne sono tante, ma la dieta Mc Donald's non si era mai sentita. A questo regime alimentare forzato a quanto pare è stato sottoposto questo... segue »

Cibo spazzatura riduce a immondiazia il cervello

martedì 03 gennaio 2012, 02:04

Sul banco degli imputati torna il cibo spazzatura, cioè tutti quegli alimenti che si possono comprare nei fast food, precotti, già pronti ricchi di grassi idrogenati. Questi alimenti ricchi di grassi idrogenati farebbero perdere la memoria, quindi darebbero il via libera all'Alzheimer o altre malattie gravi degenerative cerebrali. Lo studio dell'Università dell'Oregon Health & Science... segue »

Ictus: ridotto il rischio nelle donne con l'aspirina

venerdì 02 marzo 2012, 07:45

Le donne anziane, con un'alimentazione ricca di grassi nocivi, aumentano il rischio di ictus. L'aspirina, potrebbe ridurre il rischio se assunta regolarmente. I grassi di tipo trans molto nocivi per la salute, sono presenti in moltissimi alimenti di origine industriale, nel cibo spazzatura e per friggere molti alimenti che vengono consumati nei fast food. L'aspirina grazie al suo meccanismo... segue »

Alimenti: depressione e cibo spazzatura

lunedì 02 aprile 2012, 07:19

Il consumo di cibo spazzatura aumenta del 51% di cadere in depressione, rispetto a chi non ne mangia. Eppure il cibo spazzatura, grazie ai suoi colori e alle sue campagne pubblicitarie è accattivante e convincente. Cibo che però averebbe anche serie conseguenze sull'aumento del rischio di depressione. Lo affermano gli scienziati dell'Università di Las Palmas e dell'Università di Granada e... segue »

Fast food, un neonato viene salvato

lunedì 31 dicembre 2012, 09:06

Emanuele ce l'ha fatta, è sopravvissuto al diventare uno scarto. È ricoverato al S.Eugenio, sta bene, pesa 3 kg. Emanuele è stato ritrovato casualmente nel water di un Mc Donald dell'Eur. Lo ha trovato una sedicenne che entrata nel bagno si è resa conto che nel wc c'era un neonato ed è subito uscita a chiamare aiuto. Il piccolo è stato soccorso e l'ambulanza è arrivata in tempo per salvarlo... segue »

Cibo spazzatura, fast food rischio asma nei bambini

giovedì 17 gennaio 2013, 11:30

Cibo spazzatura e fast food ancora sotto il mirino di studi scientifici che ne rivelano i danni alla salute. L' ISAAC , il Centro Studi Internazionale sull'Asma e sulle Allergie nell'Infanzia afferma che mangiare almeno 3 volte alla settimana in fast food cibo spazzatura aumenterebbe nei bambini il rischio di allergie respiratorie, asma, rinite fino anche reazioni epidermiche come l'eczema.... segue »

Alimentazione scorretta in gravidanza, rischio dipendenza per il bambino

lunedì 04 marzo 2013, 07:00

L'alimentazione scorretta in gravidanza aumenta il rischio di dipendenza da oppioidi per il bambino. Ci risiamo, fast food e junk food cibo spazzatura, possono innescare dei meccanismi di dipendenza nei bambini partoriti dalle mamme che ne consumano in gravidanza una dieta sana è importante sia per la mamma che per il bambino. Mangiare tanto e alimenti sbagliati in gravidanza è dannoso perché... segue »


Farmaci Equivalenti

Gratis le Ricette di Consiglialimentari.it

Solo la tua mail per ricevere subito e Gratis la Guida iscrivendoti alla nostra newsletter

50 Ricette e Consigli per mangiare sano

E-mail:

Ho preso visione e accetto l'informativa sulla privacy

 

Mederma

I più letti