Dieta: 30kg in 12 anni...però è ingrassato da Mc Donald's

lunedý 22 agosto, 19:11

Dieta: 30kg in 12 anni...però è ingrassato da Mc Donald's La notizia arriva dal Brasile, dove un dipendente della catena di fast food più famosa del mondo, Mc Donald's, ha portato in tribunale la compagnia perchè in 12 anni di lavoro ha dovuto seguire una "dieta" che lo ha fatto ingrassare di 30kg. Di diete ce ne sono tante, ma la dieta Mc Donald's non si era mai sentita. A questo regime alimentare forzato a quanto pare è stato sottoposto questo... segue »

Cibo spazzatura riduce a immondiazia il cervello

martedý 03 gennaio, 02:04

Cibo spazzatura riduce a immondiazia il cervello  Sul banco degli imputati torna il cibo spazzatura, cioè tutti quegli alimenti che si possono comprare nei fast food, precotti, già pronti ricchi di grassi idrogenati. Questi alimenti ricchi di grassi idrogenati farebbero perdere la memoria, quindi darebbero il via libera all'Alzheimer o altre malattie gravi degenerative cerebrali. Lo studio dell'Università dell'Oregon Health & Science... segue »

Ictus: ridotto il rischio nelle donne con l'aspirina

venerdý 02 marzo, 07:45

Ictus: ridotto il rischio nelle donne con l'aspirina  Le donne anziane, con un'alimentazione ricca di grassi nocivi, aumentano il rischio di ictus. L'aspirina, potrebbe ridurre il rischio se assunta regolarmente. I grassi di tipo trans molto nocivi per la salute, sono presenti in moltissimi alimenti di origine industriale, nel cibo spazzatura e per friggere molti alimenti che vengono consumati nei fast food. L'aspirina grazie al suo meccanismo... segue »

Alimenti: depressione e cibo spazzatura

lunedý 02 aprile, 07:19

Alimenti: depressione e cibo spazzatura  Il consumo di cibo spazzatura aumenta del 51% di cadere in depressione, rispetto a chi non ne mangia. Eppure il cibo spazzatura, grazie ai suoi colori e alle sue campagne pubblicitarie è accattivante e convincente. Cibo che però averebbe anche serie conseguenze sull'aumento del rischio di depressione. Lo affermano gli scienziati dell'Università di Las Palmas e dell'Università di Granada e... segue »

Fast food, un neonato viene salvato

lunedý 31 dicembre, 09:06

Fast food, un neonato viene salvato Emanuele ce l'ha fatta, è sopravvissuto al diventare uno scarto. È ricoverato al S.Eugenio, sta bene, pesa 3 kg. Emanuele è stato ritrovato casualmente nel water di un Mc Donald dell'Eur. Lo ha trovato una sedicenne che entrata nel bagno si è resa conto che nel wc c'era un neonato ed è subito uscita a chiamare aiuto. Il piccolo è stato soccorso e l'ambulanza è arrivata in tempo per salvarlo... segue »

Cibo spazzatura, fast food rischio asma nei bambini

giovedý 17 gennaio, 11:30

Cibo spazzatura, fast food rischio asma nei bambini  Cibo spazzatura e fast food ancora sotto il mirino di studi scientifici che ne rivelano i danni alla salute. L' ISAAC , il Centro Studi Internazionale sull'Asma e sulle Allergie nell'Infanzia afferma che mangiare almeno 3 volte alla settimana in fast food cibo spazzatura aumenterebbe nei bambini il rischio di allergie respiratorie, asma, rinite fino anche reazioni epidermiche come l'eczema.... segue »

Alimentazione scorretta in gravidanza, rischio dipendenza per il bambino

lunedý 04 marzo, 07:00

Alimentazione scorretta in gravidanza, rischio dipendenza per il bambino L'alimentazione scorretta in gravidanza aumenta il rischio di dipendenza da oppioidi per il bambino. Ci risiamo, fast food e junk food cibo spazzatura, possono innescare dei meccanismi di dipendenza nei bambini partoriti dalle mamme che ne consumano in gravidanza una dieta sana è importante sia per la mamma che per il bambino. Mangiare tanto e alimenti sbagliati in gravidanza è dannoso perché... segue »


Farmaci Equivalenti

Gratis le Ricette di Consiglialimentari.it

Solo la tua mail per ricevere subito e Gratis la Guida iscrivendoti alla nostra newsletter

50 Ricette e Consigli per mangiare sano

E-mail:

Ho preso visione e accetto l'informativa sulla privacy

 

Mederma

I più letti