Dieta del minestrone

martedý 21 aprile, 17:38

Dieta del minestrone  La dieta del minestrone è tra le diete più facili, veloci ed efficaci da seguire. E' un metodo dietetico adatto a chi è in sovrappeso di almeno 7/8 kg, non è quindi consigliabile a quelle persone che sono in sovrappeso solo di qualche kg. Inoltre non prevede il calcolo delle calorie e in alcuni giorni prevede la riduzione,dei grassi e dei carboidrati (pane, pasta, riso). Con questa dieta si... segue »

Obesità

martedý 07 aprile, 18:22

Obesità  L' obesità è la nuova malattia del secolo che colpisce le popolazioni di quei paesi dove il tenore di vita medio consente a tutti di disporre di una quantità di cibo sovrabbondante; può essere quindi tranquillamnete definita come "malattia del benessere". Inizialmente questo fenomeno era a esclusivo appannaggio di paesi fortemente industrializzati come quelli nordamericani o europei... segue »

Prodotti dietetici dimagranti per eliminare i chili di troppo

venerdý 29 luglio, 14:08

Prodotti dietetici dimagranti per eliminare i chili di troppo I prodotti dietetici dimagranti sono delle tipologie di alimenti che non devono essere confuse con i prodotti alimentari dietetici, i quali sono ben altra cosa. I prodotti alimentari dietetici sono degli alimenti che offrono al soggetto la possibilità di assumere giornalmente le sostanze nutritive suggerite dal medico o dal nutrizionista. La dietetica è infatti una scienza che si occupa... segue »

Natele e co, con i consigli dell'INRAN, come non ingrassare

lunedý 26 dicembre, 07:28

Natele e co, con i consigli dell'INRAN, come non ingrassare  Natale è sinonimo di calorie e di chili di troppo, quindi per evitare il peggio arrivano i suggerimenti dell'Inran, l'Istituto nazionale di ricerca per gli alimenti e la nutrizione, La lista dei consigli per non ingrassare e ridurre l'introito di calorie da Natale e feste prevede che non si facciano fuori pasto, bissare i piatti e servire delle porzioni mignon. I consigli dell'INRAN possono... segue »

Dieta dimagrante: come perdere i 2 chili messi su dopo le feste

giovedý 05 gennaio, 19:56

Dieta dimagrante: come perdere i 2 chili messi su dopo le feste  Dopo le feste la bilancia è impietosa, segna almeno 2 chili in più. Alcol, cibi grassi, dolci, intingoli e giornate passate in casa sono la causa principale dell'aumento di peso. Adesso però l'Epifania tutte le feste porta via e una sana dieta porterà via i chili di troppo. Come? Via libera ai legumi, che hanno una buona azione disintossicate e soprattutto agiscono migliorando il transito... segue »

L'obesità si previene anche al ristorante

mercoledý 11 gennaio, 07:29

L'obesità si previene anche al ristorante  Mangiare tutti i giorni fuori o al ristorante? Si pensava che fosse l'anticamera dell'obesità e i chili di troppo, ma non è così. Arriva dall'Università del Texas uno studio, che fa fare pace tra obesità e pasti al ristorante o fuori casa. Le 35 donne del campione, seguendo le regole di educazione alimentare che servivano solo per tenere sotto controllo il peso, non sono ingrassate, anzi sono... segue »

Obesità: Farmacie naturali, perdere chili e stile di vita sano

sabato 28 aprile, 09:41

Obesità: Farmacie naturali, perdere chili e stile di vita sano  Apoteca Natura lancia la campagna contro l'obesità ''Bilancia il tuo peso, misura la tua salute''in tutte le farmacie naturali che fanno parte del network. In maggio, il primo network di farmacie italiane specializzate in prodotti naturali, si potrà compilare una Scheda sulle misurazioni antropometriche (peso, altezza, indice di massa corporea, misurazione di polso, addome, fianchi e coscia) e... segue »

Obesità e chili di troppo via con frutta e verdura

lunedý 30 aprile, 09:26

Obesità e chili di troppo via con frutta e verdura  La proposta per una dieta che fa rimettere in forma prima dell'estate è della Coldiretti, che consiglia di andare diretti al banco della frutta e della verdura per un'alimentazione sana e per disintossicare l'organismo. Il quadro che la Coldiretti dipinge in questi giorni a suon di cifre è alquanto inquietante. Ben quattro italiani su dieci che equivale al 36% non sono pronti alla prova nudità... segue »

Jet lag sociale, senza sonno aumenta l'obesità

domenica 13 maggio, 07:54

Jet lag sociale, senza sonno aumenta l'obesità  Il 'jetlag sociale' è una vera e propria sindrome che si manifesta sempre più frequentemente. Il tempo di sonno è il primo a rimetterci, sacrificato in nome del lavoro e degli impegni. In questo modo si avranno solo danni alla salute e si alimenterà l'obesità. Di cosa stiamo parlando? Della mancanza del rispetto dei ritmi tra sonno e veglia; della vita spinta al massimo che non concede più... segue »


Farmaci Equivalenti

Gratis le Ricette di Consiglialimentari.it

Solo la tua mail per ricevere subito e Gratis la Guida iscrivendoti alla nostra newsletter

50 Ricette e Consigli per mangiare sano

E-mail:

Ho preso visione e accetto l'informativa sulla privacy

 

Mederma
Blog Bellezza
Miglior correttore occhiaie
Filler labbra controindicazioni
Ginnastica facciale per guance cadenti

I più letti