psoriasi
La cura della psoriasi con il latte di cavallo
E' vero che la psoriasi può essere curata con il latte di cavallo ? Negli ultimi tempi di parla davvero spesso di questa opportunità, vediamo dunque se, in effetti, questa tesi corrisponde effettivamente al vero. La psoriasi è una malattia della pelle di tipo cronico, la quale interessa all'incirca il 2% della popolazione mondiale (con lievi differenze in base alle località geografiche). La... segue »
Il latte di cavalla: straordinario contro la psoriasi
Negli ultimi anni il latte di cavalla è divenuto un alimento molto ricercato, dal momento che è stato oramai ampiamente riscontrato che ha delle straordinarie proprietà curative contro la psoriasi. La psoriasi è una malattia della pelle che riguarda molte persone (di calcola che interessi, all'incirca, il 2% della popolazione mondiale), ed è una patologia decisamente fastidiosa. La proriasi si... segue »
La psoriasi è una malattia che si presenta con chiazze e desquamazioni, sconosciuta e ancora senza cura, si pensava che il caffè avesse un'azione sulla malattia. La psoriasi è una malattia che si manifesta a causa di una reazione del sistema immunitario contro le stesse cellule dell'organismo. Si manifesta con chiazze rosse e desquamate a livello della pelle. La Brigham and women's hospital di... segue »
Che senso ha parlare di alimentazione per psoriasi? Prima di approfondire questo aspetto, cerchiamo di capire che cos'è la psoriasi e in che modo si manifesta. La psoriasi è una malattia della cute, fortunatamente non pericolosa, che è discretamente diffusa nella popolazione. La psoriasi consiste nella comparsa di una serie di formazioni eritemiche sulla pelle, simili a delle croste, le quali... segue »
Dieta psoriasi in cosa consiste?
In cosa può consistere una buona dieta per psoriasi? Prima di approfondire quale potrebbe essere l' alimentazione per psoriasi ideale, cerchiamo anzitutto di capire che cos'è questa patologia, e come si manifesta. La psoriasi è una patologia della pelle discretamente diffusa; pur non essendo affatto pericolosa per la salute è comunque molto temuta, sia perchè in alcuni casi si rivela piuttosto... segue »