Educazione alimentare: la scoperta di nuovi sapori

giovedì 14 ottobre 2010, 13:16

Educazione alimentare: la scoperta di nuovi sapori  Per scoprire nuovi sapori con i vostri bambini per un'alimentazione varia, sana e divertente basta seguire poche regole di una sana educazione alimentare, armarsi di pazienza e tanto amore. I bambini devono imparare a fare tre pasti regolari al giorno, colazione pranzo e cena, più uno spuntino alla mattina e la merenda pomeridiana. I bambini non vanno ingozzati con merendine, gelati, bevande... segue »

Dieta: sonno e meno stress aiutano a perdere peso

giovedì 31 marzo 2011, 11:56

Dieta: sonno e meno stress aiutano a perdere peso Care donne perennemente a dieta , sappiate che da oggi è scientificamente provato che dormire di più aiuta a perdere peso nelle diete! Riposare dalle 6 alle 8 ore a notte aiuta ad aumentare i chili da perdere, fino a raddoppiare le probabilità di riuscire nella dieta. Il tutto deriva dal fatto che, dormendo di più, si accumula meno stress , di conseguenza fisico e mente sono più riposati ed... segue »

Hai problemi di insonnia? Prova la melatonina

venerdì 08 luglio 2011, 00:25

Hai problemi di insonnia? Prova la melatonina Se si soffre di insonnia e si desidera curare questa problematica in maniera naturale, senza utilizzare dei sonniferi o degli altri medicinali piuttosto potenti e ricchi di controindicazioni , si può scegliere di seguire un trattamento a base di melatonina. La melatonina è un ormone prodotto dalla ghiandola pineale, detta anche epifisi , la quale ha la funzione di regolarizzare il ciclo... segue »

Dieta per perdere peso: mai andare a letto subito dopo i pasti

giovedì 24 novembre 2011, 16:17

Dieta per perdere peso: mai andare a letto subito dopo i pasti Se si vogliono eliminare degli indesiderati chili di troppo, e si sta dunque intraprendendo una buona dieta per perdere peso , non bisogna concentrarsi esclusivamente sui cibi scelti e sull'attività sportiva più idonea, ma anche sulle modalità di alimentazione e sui momenti della giornata in cui è preferibile sedersi a tavola. Mantenere un bioritmo regolare è importantissimo, infatti, per chi... segue »

Uomini e donne: solo sesso, cibo e dormire questo il maschio moderno

lunedì 23 gennaio 2012, 20:48

Uomini e donne: solo sesso, cibo e dormire questo il maschio moderno  Uomini contro le donne, uno studio dimostra che il sesso forte batte il sesso debole perchè pensano più volte al giorno al sesso, al cibo e a dormire. Lo studio doveva solo dimostrare che gli uomini pensano sempre al sesso, ma il risultato è stato interessante, perchè pensano anche al cibo e a dormire. 300 studenti maschie e femmine, sono stati sottoposti a dei test, iil risultato è diventato... segue »

Donne: ama, prega mangia Uomini: sesso, sonno e cibo

martedì 24 gennaio 2012, 06:09

Donne: ama, prega mangia Uomini: sesso, sonno e cibo Gli uomini sembrano non avere più il chiodo fisso del sesso, ma anche il cibo e il sonno e le donne che ne pensano? Le donne e gli uomini sono diversi e lo dimostra anche uno studio recente pubblicato sulla rivista Journal of sex research. Gli uomini pensano al sesso, a mangiare e dormire. Lo studio alquanto originale ha voluto mettere a confronto i pensieri comuni ricorrenti tra uomini e... segue »

Alghe e Sushi, alghe e legno suscitano l'idea di una casa

martedì 24 settembre 2013, 06:43

Alghe e Sushi, alghe e legno suscitano l'idea di una casa  Alghe e Sushi, alghe e legno suscitano l'idea di una casa. Sull'isola di Læsø, in Danimarca si può dormire in una casa fatta di alghe, che così non finiscono solo nel Sushi. L'idea di dormire in una casa fatta di alghe viene a qualcuno della fondazione Readania Byg nell'estate 2012. In un anno da quella visione quasi da casa della Sirenetta, è stata terminata a luglio 2013 dallo studio di... segue »


Farmaci Equivalenti

Gratis le Ricette di Consiglialimentari.it

Solo la tua mail per ricevere subito e Gratis la Guida iscrivendoti alla nostra newsletter

50 Ricette e Consigli per mangiare sano

E-mail:

Ho preso visione e accetto l'informativa sulla privacy

 

Mederma

I più letti