pillola
Che cos'è la pillola del giorno dopo ? Il principio attivo della pillola del giorno dopo è il levonorgestrel , un progestinico. La pillola del giorno dopo è un trattamento eccezionale d'emergenza , non sostituisce la normale contraccezione e non è un abortivo. Come agisce la pillola del giorno dopo? La pillola del giorno dopo è un contraccettivo orale d'emergenza che agisce prevenendo la... segue »
Contraccezione: la cosiddetta “pillola”
Se si sta cercando una tecnica di contraccezione in grado di garantire massima efficacia e soprattutto pieno rispetto dell'organismo, Theramex-Teva ha ideato un nuovo tipo di contraccettivo orale (la cosiddetta "pillola"). Questa nuova innovativa pillola contraccettiva è in grado di garantire alla donna piena sicurezza dal rischio di gravidanze indesiderate e anche un ciclo mestruale regolare.... segue »
Zoely, la pillola con estradiolo: un nuovo efficace contraccettivo semplice, naturale ed innovativo
La pillola con estradiolo è l'ultima, efficace risposta alle esigenze delle donne che desiderano un anticoncezionale che possa garantire efficacia ed allo stesso tempo ridurre al minimo gli effetti collaterali, mantenendo pressoché inalterato il naturale equilibrio del corpo. Theramex-Teva, azienda farmaceutica che da sempre concentra le sue ricerche sulla salute della donna ha realizzato un... segue »
Arriva la pillola che simula l'esercizio fisico
Arriva la pillola che simula l'esercizio fisico, fa evitare il movimento, quindi potrebbe fare comodo a pigri e non solo. Una pillola che agisce perché non fa muovere, ma che fa ottenere gli stessi risultati dell'esercizio fisico sull'organismo . Gli effetti della pillola si stanno testando in Florida dai Ricercatori Scripps Research Institute di Jupiter. Tra quelli più evidenti c'è che... segue »