Na tazzulella 'e cafè

mercoledý 30 settembre, 16:59

Na tazzulella 'e cafè Se è vero che il caffé, contentendo un'alta percentuale di caffeina, fa aumentare gli stati d' ansia delle persone più emotive e stressate , giungono buone notizie per chi lo ama. Sembra infatti che bere ogni giorno caffè, così come il tè, diminuisca nella donne il rischio di tumore dell'endometrio (il tessuto di rivestimento - mucosa - della cavità interna dell'utero). Lo dice uno studio... segue »

Lattuga: un sedativo naturale

venerdý 26 febbraio, 01:18

Lattuga: un sedativo naturale La lattuga ( Lactuca sativa ) è nota ed è stata usata fin dall'antichità per le sue proprietà sedative e analgesiche simili a quelle dell'oppio, nonchè antispasmodiche e depurative . Il nome lattuga deriva infatti dal lattice biancastro che fuoriesce dagli steli recisi, contenente una miscela di principi attivi ai quali si devono queste proprietà medicinali e terapeutiche. La lattuga è... segue »

Tecniche di omeopatia per l'ansia: in cosa consistono?

venerdý 04 novembre, 14:03

Tecniche di omeopatia per l'ansia: in cosa consistono? Le cure di omeopatia per l'ansia sono un approccio medico sempre più gettonato per rispondere in maniera efficace a questa patologia che interessa, purtroppo, tantissime persone. L' ansia , difatti, non è solo ed esclusivamente uno stato d'animo; certamente è normale che una persona possa versare in uno stato di ansia dinanzi ad una preoccupazione importante o ad una situazione molto critica da... segue »

Ansia: olfatto al top

sabato 24 marzo, 09:57

Ansia: olfatto al top  Sentire pizza di pericolo è facile, perchè l'ansia aumenta la capacità di sentire gli odori, soprattutto se sgradevoli. L'ansia sviluppa l'olfatto di chi è ansioso, sviluppando un olfatto quasi da segugio, che sente con gli odori la presenza di pericoli e minacce. Gli ansiosi dai super poteri olfattivi, sono venuti fuori da uno studio condotto dalla Wisconsin University e i risultati sono stati... segue »


Farmaci Equivalenti

Gratis le Ricette di Consiglialimentari.it

Solo la tua mail per ricevere subito e Gratis la Guida iscrivendoti alla nostra newsletter

50 Ricette e Consigli per mangiare sano

E-mail:

Ho preso visione e accetto l'informativa sulla privacy

 

Mederma

I più letti