Coldiretti: per girovita meglio alimentazione...

giovedì 05 febbraio 2009, 17:46

Il record di longevita' conquistato dalle donne italiane che vivono in media 84,1 anni e' a rischio anche per le rotondita' troppo accentuate su pancia e fianchi che per il 71 per cento delle italiane fa scatenare la voglia e la ''necessita''' di ritoccare il proprio corpo. E' quanto afferma la Coldiretti, in riferimento all'indagine Swg, nel sottolineare che il sovrappeso e l'obesita' non... segue »

Dimagrire con i legumi

martedì 08 febbraio 2011, 19:11

I legumi spesso sono banditi dai regimi alimentari ristretti, in quanto si pensi erroneamente che facciano ingrassare. La confusione riguarda l'eventuale e scomodo effetto dei legumi al nostro intestino, il meteorismo . Successivamente vedremo come evitare questo spiacevole effetto intestinale, adesso invece vanifichiamo l'importanza del legumi nella nostra dieta alimentare quotidiana o... segue »

Menopausa: s'ingrassa 1kg all'anno

venerdì 10 giugno 2011, 08:50

Roma- L'European Menopause and Andropause Society (EMAS) ha condotto uno studio che ha evidenziato che con l'arrivo della menopausa le donne ingrassano 1 kg all'anno. I sintomi della menopausa sono molteplici, ma tra questi i più significativi sono l'aumento della massa grassa, soprattutto il girovita e l'aumento della pressione. Per ridurre questi sintomi la terapia ormonale è quella... segue »

Giro di vite al girovita

martedì 15 maggio 2012, 08:10

Il grasso degli alimenti si accumula molto rapidamante sul girovita. Chi lo dice? L'affermazione viene da uno studio dell' Oxford University britannica, condotto da Fredrik Karpe; tutto il grasso si un lauto pranzo si stocka nel punto vita. Merende, spuntini, e co diventano delle vere e proprie bombe grasse che si accumulano direttamente nel punto vita. Le ormai inflazionate coccole alimentari... segue »


Farmaci Equivalenti

Gratis le Ricette di Consiglialimentari.it

Solo la tua mail per ricevere subito e Gratis la Guida iscrivendoti alla nostra newsletter

50 Ricette e Consigli per mangiare sano

E-mail:

Ho preso visione e accetto l'informativa sulla privacy

 

Mederma