Mangiare Sano

venerdý 30 agosto, 20:54

Quali sono i cibi preferiti da Kate Middleton?

Kate Middleton che dieta ha scelto per stare in forma? Quali piatti apprezza?



Quali sono i cibi preferiti da Kate Middleton?

Che rapporto ha Kate Middleton con la dieta? Quali sono i suoi cibi preferiti? La popolare consorte del principe William d'Inghilterra è sicuramente uno dei personaggi di gossip più discussi in assoluto, e spesso i rotocalchi si sono divertiti anche ad approfondire le sue abitudini alimentari.

 

C'è anzitutto da sottolineare che Kate Middleton, con il suo fisico snello e slanciato, è sicuramente considerata un buon esempio dal punto di vista dell'alimentazione, ecco perchè è così interessante fare il punto sulle sue abitudini.

 

In realtà, a quanto pare, anche Kate ha avuto dei rapporti critici con il cibo in alcuni periodi, al punto da divenire troppo magra e da aver così la necessità di prendere qualche chilo in più.

 

Secondo quanto sostenuto da numerose voci, infatti, Kate Middleton avrebbe seguito per lunghi periodi la cosiddetta dieta Dukan, ovvero la dieta teorizzata dal nutrizionista francese Pierre Dukan che è stata spesso oggetto di polemiche e discussioni.

 

Senza addentrarci nell'argomento, possiamo affermare che la dieta Dukan si propone di offrire un dimagrimento molto rapido tramite una dieta composta quasi escusivamente da proteine, e la quale prevede una graduale introduzione degli altri macronutrienti.

 

Anche al raggiungimento della fase cosiddetta "di stabilizzazione", ovvero quella che andrebbe mantenuta a tempo indeterminato, vi sono delle restrizioni da osservare, ed alle proteine spetta comunque un ruolo di grande rilievo.

 

Per Kate Middleton la dieta sarebbe stata di questo tipo per un lungo periodo, ma ad un certo punto avrebbe sentito la necessità di ingrassare, tralasciando la dieta Dukan per intraprendere una dieta più comune, con più ampie percentuali di carboidrati e di grassi.

 

In un'intervista, Kate Middleton ha dichiarato che dopo mesi di dieta restrittiva ha ripreso anche a concedersi dei dolci e dei peccati di gola, a tutto vantaggio della forma fisica.

 

In effetti, nelle fotografie scattate in un determinato periodo della sua vita, Kate era davvero molto magra, ed alla lunga questo problema avrebbe potuto sicuramente compromettere la sua salute ed anche la possibilità di avere un bambino.

 

Non è un caso, insomma, se Kate ha scelto di recuperare peso poco tempo prima della sua gravidanza, ed oggi, come noto, è felicemente mamma.

 

Per quanto riguarda i suoi cibi preferiti, invece, pare che Kate sia un'autentica amante di Foie Gras, un particolare fegato di anatra tipico francese.

 

La Middleton inoltre non disdegna affatto cibi esotici, anzi nei viaggi che si regala assieme a suo marito sono spesso immortalati mentre gustano pietanze locali.

 

In particolare, Kate apprezza particolarmente il cibo indiano, e pare adori il curry, la famosa spezia che nella cucina indiana insaporisce molti cibi.

 

Insomma, da quando per Kate Middleton la dieta è divenuta meno restrittiva e più varia ed equilibrata, la sua salute ed il suo aspetto ne hanno tratto grande giovamento. Un esempio da tenere in considerazione!

 

Riccardo G.



Codice

I commenti sono proprietà dei rispettivi autori. Consiglialimentari.it non è in alcun modo responsabile del loro contenuto.

Farmaci Equivalenti

Gratis le Ricette di Consiglialimentari.it

Solo la tua mail per ricevere subito e Gratis la Guida iscrivendoti alla nostra newsletter

50 Ricette e Consigli per mangiare sano

E-mail:

Ho preso visione e accetto l'informativa sulla privacy

 

Mederma
Blog Bellezza
Pelle spellata dal sole 6 rimedi
Orecchie tappate tutto quello che dovete sapere
Funghi della pelle come curarli in 8 modi

I più letti